COMMISSIONE SCIENTIFICA REGIONALE

Il 18 giugno 2022 si è riunita, a Lamezia Terme, la Commissione Scientifica Regionale al fine dell’insediamento della commissione stessa e della individuazione delle cariche direttive, nonché per la stesura della programmazione annuale della Commissione. Presente alla riunione Mariarosaria D’Atri, componente del CDR Calabria, e Nino Gullotta della Commissione Scientifica Regionale della Sicilia con la quale da qui a poco dovrà essere costituita la Commissione Interregionale Calabria/Sicilia.

Dopo ampia discussione sono stati individuati alle cariche direttive: Marco Brunetti – Presidente; Francesco Augruso – Vice Presidente;; Luana Macrini – Segretario

Altri componenti della commissione: Tripepi Sandro, Luigi Patitucci, Marcellino Gallo, Scardamaglia Francesco.

Nella riunione si è discusso del “ruolo cardine del CSR” nella stesura dei Progetti e nella attiva di promozione dell’azione sezionale e regionale, dell’organizzazione del corso di formazione ONC di 1°livello, di creare e ottenere dei finanziamenti per abbattere i costi di partecipazione al corso e si è sottolineata l’importanza del titolo preferenziale ma non obbligatorio per i componenti del Comitato Scientifico. Un primo incontro che si conclude positivamente e che si pone degli obiettivi immediati quali  l’autonomia del CSR, la stesura di un Regolamento per stabilire i rapporti con le sezioni, la necessità di verificare gli operatori presenti in Calabria.

La CSR è arricchita della presenza di tanti altri soci appartenenti a tutte le sezioni della Calabria che collaboreranno per la migliore riuscita delle attività.

Chiunque, socio CAI,  desideri farne parte potrà farne richiesta in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *