CAI CASTROVILLARI – LA MONTAGNA CHE INCLUDE – ATTIVITA’ DI MONTAGNATERAPIA

ATTIVITA’ DI MONTAGNATERAPIA. Sabato 18 settembre, partenza ore 10,30 a Castrovillari – Itinerario, da Piano dell’Erba a Piano Masistro in comune di Saracena.

Giornata a carattere terapeutico ed educativo finalizzata alla prevenzione secondaria, alla cura e alla riabilitazione di individui portatori di problematiche differenti e varie patologie. L’approccio metodologico, lavoro in team, attuato attraverso le dinamiche di gruppo, valorizzerà con grande naturalezza l’ambiente Montagna. L’evento, rivolto principalmente a persone con mobilità ridotta e abilità diverse, vuole stimolare la creazione di nuove abitudini e trasmettere l’amore e la passione per la montagna attraverso l’anima solidale del CAI, che da sempre, anche nel nostro territorio, mette a disposizione le sue competenze al servizio e all’accessibilità tecnica dell’ambiente montano. Info e partecipazione: 338/3728166 – 348/0356752

In collaborazione con Commissione Centrale Escursionismo, Commissione Regionale TAM, CSV, Team Calabria Special Olimpics Italia, Associazioni Filo D’ Arianna, Ass. Fam. Disabili “Totum Team”, Meglioinsieme Castrovillari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *